Non c’è Sanremo senza le polemiche. Una di esse riguarda la gag messa in scena nel corso di una delle puntate del DopoFestival legata al cosiddetto caso Roccaraso. Rocco Hunt, presente in quel momento in studio, è stato infastidito da questa situazione. In questi minuti è arrivata la risposta in merito da parte di Alessandro Cattelan, conduttore di DopoFestival.


altro
Cattelan: “Gag su Roccaraso? Era una battuta, con Napoli ho un rapporto splendido”
Cattelan: "Con Napoli ho un rapporto splendido, quando ci vado vengo coccolato dalla gente e lo stesso faccio io con loro"
—“Lo rifarei perché per tutte le serate abbiamo adottato questo schema, ossia quello di modificare il testo delle canzoni per citare eventi di attualità. Con Napoli ho un rapporto splendido, quando ci vado vengo coccolato dalla gente e lo stesso faccio io con loro. Ieri sera, per esempio, tra le mie tre cover preferite c’era anche quella di Rocco Hunt e Clementino. Il focus della battuta era il ruolo dei social e il loro effetto sulla gente, non sulla città di Napoli”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA