Inglese: I partenopei non hanno nulla da invidiare al Real Madrid. Su Maran vi dico...

Queste le parole dell'attaccante del Chievo a Radio TMW

inglese

Roberto Inglese, attaccante del Chievo Verona, ha parlato a "Radio TMW" in vista della gara contro il Napoli di domenica. Ecco quanto evidenziato:

Real Madrid - Napoli? "Ho visto la gara tra Real Madrid e Napoli, gli azzurri sono partiti forte e mi ero anche stupito. Ma il Real è venuto fuori, la gara è però aperta. I partenopei non hanno nulla da invidiare al Real, sarà una gara tutta da vivere”.

La mia tripletta? “Ho messo il pallone in bacheca. Ma è una settimana felice, però la tripletta motiva tantissimo. Bisogna però confermarsi, domenica contro il Napoli bisogna fare bene”.

Su Maran invece: “Ha saputo darci una impronta perfetta in Serie A, soprattutto in fase difensiva. Studia tanto gli avversari in settimana, riesce a capire come colpire le squadre rivali. Ha creduto tanto in me, gli sono grato. Sembra un uomo pacato, ma nello spogliatoio è molto diretto. È un ottimo allenatore, sotto il profilo umano è molto valido”.

Cambio di club? “A gennaio sono sempre stato certo di restare al Chievo, sto bene qui e spero di finire il mio percorso di crescita a Verona. Non ho attaccanti di riferimento in Serie A, ma prendo spunto da Sergio Pellissier. È un ottimo attaccante”.

REDAZIONE - Raffaele Capasso.

Potrebbe interessarti anche ...

 ACCEDI QUI per visualizzare i commenti

ACCEDI all'area riservata per visualizzare i commenti