GdS - ADL messo in guardia: Non gli verrà perdonata la cessione di Insigne

così la rosea

insigne

Napoli vuole vincere. I tifosi sperano affinchè il presidente dia seguito al progetto tecnico e che quella di Higuain sia stata solo l'ultima delle diverse cessioni illustri da parte del club. In estate De Laurentiis ha messo a segno investimenti importanti e mirati gettando le basi per un futuro roseo.

Ma a tener banco in casa Napoli è senza dubbio il rinnovo di Lorenzo Insigne, stimato molto dal Milan. La Gazzetta dello Sport fa luce su questo caso e scrive alcune righe a tal proposito:

"Difficilmente, Napoli perdonerebbe a De Laurentiis il fallimento dell’accordo (per il prolungamento di Lorenzo, ndr). Negli ultimi anni la gente ha dovuto assistere agli addii di Lavezzi, Cavani e ultimo quello di Higuain. Ma all’addio di Insigne nemmeno vuole pensarci, sarebbe uno smacco per tutti. E poi, basta riempire le casse, Napoli vuole vincere, non può più accontentarsi del posto d’onore. Per reggere il confronto con l’Europa c’è bisogno di perfezionare l’organico ma non attraverso la cessione dei migliori. E Insigne potrà diventare il simbolo di questa conquista". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.



Potrebbe interessarti anche ...

 ACCEDI QUI per visualizzare i commenti

ACCEDI all'area riservata per visualizzare i commenti