Rambaudi: Il Napoli esprime il miglior calcio di Italia e non solo. Sarri è un grande allenatore

Durante la trasmissione Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l'ex calciatore ora commentatore Rai, Roberto Rambaudi che ha analizzato il match di ieri sera contro lo Spezia. Queste le sue parole:

"Il napoli propone il miglior calcio in Italia e non solo. Al di là degli interpreti anche se i calciatori fanno la differenza. Grande mentalità, grande voglia di crescere e i giocatori si divertono. Ieri si è visto che quando sono concentrati al massimo sono micidiali. La qualità del Napoli crea la superiorità numerica. Ieri è mancato qualche prevenzioni di alcune situazioni, perchè Diawara giocatore straordinario, gioca uno massimo due tocchi, deve migliorare qualcosa ma ha grandi margini di miglioramento ma è un grandissimo calciatore da grande squadra.

Ad Empoli crescono campioni, perchè i calciatori vengono cresciuti con concretezza. Sarri ha idee e passione. Sarri ad Empoli era in bilico ed anche quando persero con il Lanciano Carli lo confermò, perchè sapeva che Sarri era un ottimo allenatore.

A me piace la qualità, poi 48 o 20 cambia poco. Prendiamo gli uomini giusti, poi il numero passa in secondo piano
".

REDAZIONE

Potrebbe interessarti anche ...

 ACCEDI QUI per visualizzare i commenti

ACCEDI all'area riservata per visualizzare i commenti