Napoli, è Rafael il secondo portiere?

Il brasiliano ha giocato contro lo Spezia e dunque sembra essere lui il secondo di Reina

notizie napoli

Maurizio Sarri ha sempre detto che il Napoli non ha un secondo ed un terzo portiere definiti. Sia Rafael sia Sepe infatti secondo il mister partenopeo sono sulla carta entrambi la prima alternativa al Reina e solamente il momento di forma attuale può far propendere verso l'uno o verso l'altro.

Ad inizio stagione sembrava che Sepe fosse designato come il secondo portiere del Napoli. A conferma di ciò sono arrivate anche le prime partite del girone di Champions League con il napoletano accomodato in panchina ed il brasiliano in tribuna.

Dalla quarta partita della massima competizione europea le cose sono però cambiate e a sedersi in panchina è stato Rafael. Questo ha fatto capire come per Sarri un vero vice Reina per lui al momento non esiste e come probabilmente il brasiliano negli ultimi tempi sia ritenuto più in forma rispetto a Sepe.

Contro lo Spezia Rafael ha trovato spazio dunque sembrerebbe essere lui ormai il secondo di Reina ma, conoscendo Sarri, è probabile pure che nella prossima partita di Coppa Italia contro Fiorentina o Chievo Verona a giocare sarà Sepe in modo da rendere ancora incerta l'individuazione del ruolo di prima alternativa a Reina.

REDAZIONE - Daniele Capasso.

Potrebbe interessarti anche ...

 ACCEDI QUI per visualizzare i commenti

ACCEDI all'area riservata per visualizzare i commenti